Filmografia

Filmografia di Chuy Chávez


Después de Lucía


2012 – Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

Sono passati sei mesi da quando Lucia è morta in un incidente stradale, e il marito Roberto e la figlia Alejandra non sono ancora riusciti a superare il dolore. I due, per lasciarsi il passato alle spalle, decidono di trasferirsi in Messico; nella nuova scuola che frequenta, però, Alejandra non riesce a integrarsi con gli altri compagni e, ritenuta troppo bella e luminosa, diviene oggetto di feroce invidia e gelosie. Vivendo tutto in silenzio, la ragazza finisce per divenire una vittima, un capro espiatorio su cui chiunque sfoga le sue frustrazioni.

Benvenuti a Cedar Rapids


2011 – Commedia
Fotografia
2.4 2.4

L'agente assicurativo Tim Lippe, originario di una salubre cittadina del Wisconsin, si reca nella grande città di Cedar Rapids, nell'Iowa, per rappresentare la sua compagnia a un convegno regionale di assicuratori. Tim sostistuisce il collega Roger Lemke, morto per asfissia in un incidente causato dall'autoerotismo. Nella città conosce i colleghi Ronald Wilkes, Dean Ziegler e Joan Ostrowski-Fox, i quali lo aiuteranno a scoprire come il compianto Lemke avesse vinto il prestigioso premio 'Two Diamonds Award'. Nel corso delle indagini inoltre stringerà amicizia con un'affascinante donna.

Youth in Revolt


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Fotografia
3.2 3.2

Mentre i suoi genitori sono sull'orlo del divorzio, il 14enne Nick Twisp, ossesionato dal sesso, cerca di concentrare tutta la sua attenzione su Sheeni Saunders, la ragazza dei suoi sogni con la quale spera di perdere la verginità.

Daniel & Ana


2009 – Thriller, Drammatico
Fotografia
1.5 1.5

Due teenager vengono coinvolti in una fosca storia di rapimenti.

Tortilla Heaven


2007 – Commedia
Fotografia
0.0

Il ristorante di Isidor, Il paradiso della Tortilla, è il miglior ristorante del New Mexico - forse del mondo intero. Ma nonstante il fatto che le sue tortillas siano deliziose e le sue enchiladas divine, Isidor non ha mai fatto un soldo. Questo finchè su una tortilla compare miracolosamente il viso di Gesù Cristo...