Filmografia

Filmografia di Christopher Shea


Modern Family


2009 – Commedia
2010 – Recitazione (Ben) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2004 – Recitazione (Craig Kaufman) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Mad Men


2007 – Drammatico
2010 – Recitazione (Walter Hoffman) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

Cougar Town


2009 – Commedia
2014 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.4 3.4

Jules è una donna di quarant'anni, bella e affascinante, che si è sposata in giovane età e che ha dedicato la sua vita alla famiglia, suo marito e suo figlio, ormai adolescente. In seguito alla fine del suo matrimonio, Jules si rende conto che non ha avuto la possibilità di fare 'esperienza' quando era ragazza, così decide di rientrare di nuovo nel gioco delle coppie per rifarsi degli anni perduti. Con l'aiuto della sua giovane collaboratrice, Laurie, ansiosa di mostrarle che cosa sia il vero divertimento e della sua migliore amica, Ellie, Jules si prepara ad affrontare un ...

Mr. Sunshine


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Dan) – 2 episodi
0.0

Ben Donovan è il direttore dello stadio di San Diego, il Sunshine Center, dove bizzarre richieste e guai insormontabili sono all'ordine del giorno. Al suo fianco troviamo la proprietaria del centro, Crystal, bella, potente e completamente fuori di testa, Alice, direttrice del marketink e 'friend with benefits' con Ben e Alonzo, un ex giocatore di basket, fascinoso e disgustosamente felice. Poi ci sono Heather, l'assistente di Ben, dolce, carina e terrificante (ha dato fuoco a un suo ex) e il figlio di Crystal, Roman un ragazzo dolce e naive che ha appena cominciato a lavorare nella struttura.