Filmografia

Filmografia di Christopher Mitchum


Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1984 – Recitazione (Eric DeForrest) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

The Day Time Ended


1979 – Fantascienza
Recitazione (Richard)
0.0

Un manipolo di alieni assalta la modernissima casa sostenuta da luce solare di una famiglia benestante, e l'edificio finisce teletrasportato nell'era preistorica...

Gli ultimi giganti


1976 – Western
Recitazione (Hal Brickman)
0.0

La storia di un anziano sceriffo, Sam Burgade, al centro dei piani di vendetta del bandito Zach Crov. Zach, evaso di prigione, non cerca tanto la libertà, quanto la resa dei conti con l'uomo che anni prima lo aveva imprigionato, anche responsabile per la morte della moglie, vittima della sparatoria provocata durante la cattura. Sam, oramai in pensione, non vorrebbe avere più niente a che fare con le armi. Ma quando Crov rapisce sua figlia Susan, Sam decide che è giunta l'ora di rispolverare pistola e distintivo!

Ricatto alla mala


1973 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Ray Castor)
0.0

La Mafia gli uccide il padre, così un ragazzo decide di vendicarsi contro il boss rapendogli la giovane figlia, ma tra i due nasce un amore travolgente e fuggono insieme il piú lontano possibile.

Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti


1973 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Ricco Aversi)
0.0

Ricco esce di prigione con il desiderio di vendicarsi dell'uomo che ha ucciso i suoi genitori. Viene aiutato dalla bellissima Scilla e insieme dovrà fronteggiare una sanguinosa guerra tra bande.