Filmografia

Filmografia di Christopher Borrelli


The Vatican Tapes


2015 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Angela Holmes è una ventisettenne che a inizia improvvisamente ad avere effetti tragici su chiunque le stia accanto, provocando agli altri incidenti e morte. Quando, dopo gli esami del caso, il Vaticano decide di compiere l’esorcismo, la possessione si rivela essere dovuta a una antica forza satanica più potente di quanto si fosse mai immaginato. Spetterà così a padre Lozano cercare di salvare l’anima di Angela e al contempo il mondo come lo conosciamo.

Twittering from the Circus of the Dead


2015
Sceneggiatura
0.0

Un'adolescente si imbarca con la famiglia in un viaggio attraverso gli Stati Uniti narrando le tappe sul suo Twitter, ma si troverà ad avere a che fare con pericolosi zombie che trasformeranno il viaggio in un incubo senza fine.

Presa mortale 2


2009 – Azione
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Mentre il sergente dei Marines Joe Linwood si trova in vacanza insieme alla moglie Robin in una meravigliosa località tropicale, un gruppo di terrorosti attacca il loro resort prendendo in ostaggio tutti gli ospiti, chiedendo poi un ingente riscatto per poterli liberare. Joe si troverà da solo a combattere contro lo spietato commando di terroristi per salvare gli ostgaggi e l'amata Robin, potendo fare affidamento esclusivamente sulla sua preparazione ed esperienza di Marine.

Il respiro del diavolo


2007 – Horror, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
2.9 2.9

Un piccolo criminale di nome Max prova a rigare dritto dopo aver passato tutta la vita a infrangere la legge. Ma i suoi sforzi vengono vanificati quando la banca rifiuta di concedergli il prestito che gli avrebbe permesso di iniziare una nuova vita assieme alla fidanzata Roxanne. Poco dopo Max riceve una telefonata da parte di un suo vecchio amico, un ex-carcerato di nome Sidney, che gli offre un ultimo, facile lavoro. Si tratta di rapire il piccolo David, figlio di una facoltosa famiglia, per poi ottenerne un ricco riscatto. Max è allettato dall'idea di guadagnare un po' di ...

Deepwater


2005 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Dopo essersi ferito in un grave incidente, Nat Banyon fa ritorno nel Wyoming in cerca di un impiego in una fattoria. Sulla strada si imbatte in un anziano uomo di nome Finch al quale salva la vita, in cambio l'uomo gli offre un lavoro chiedendogli di ridipingere il suo vecchio motel situato nella cittadina di Deepwater. Quando arriva in città, però, Nat viene attratto dalla giovane e bella moglie di Finch e tra i due si innesca una torbida relazione sessuale.