Filmografia

Filmografia di Christine Tucci


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – Recitazione (Dott. Kiera Behrle) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2005 – Recitazione (Marianne) – 4 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

Boston Legal


2004 – Commedia, Drammatico, Legal
2004 – 2007 – Recitazione (D.A. Mary Ann Huff) – 2 episodi
3.2 3.2

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Chestnut - Un eroe a quattro zampe


2004 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Laura Tomley)
1.0 1.0

Sal e Ray sono due sorelline ospitate nell'orfanotrofio femminile di Lattimer. Sal, una dolce bambina di dieci anni, ama gli animali ed il suo più grande sogno sarebbe quello di possedere un cucciolo tutto per sé, il desiderio più grande della piccola Ray è invece quello di trovare una famiglia ed un luogo da poter finalmente chiamare "casa". I loro sogni sembrano avverarsi quando Sal trova un cagnolino sperduto nel bosco e contemporaneamente viene comunicato loro che sarebbero presto state adottate... ma non è così... Giunte nella loro nuova casa, un elegante appartamento nel West Side, uno dei più ...

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Kate Norville) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.