Filmografia

Filmografia di Christine Ruppert


Euphoria


2017 – Drammatico, Avventura
Produzione (Co-Produttore), Produzione (Produttore esecutivo)

Due sorelle dal rapporto conflittuale fanno un viaggio in Europa verso una destinazione misteriosa.

Paradise: Faith


2012 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Per Anna Maria, un tecnico di radiologia, il paradiso si trova con Gesù. Lei dedica la sua vacanza al lavoro missionario, in modo che l'Austria possa essere ricondotta sulla via della virtù. Sul suo quotidiano pellegrinaggio attraverso Vienna, va di porta in porta portando la statua della Vergine Maria. Un giorno, dopo anni di assenza, suo marito, un egiziano musulmano costretto su una sedia a rotelle, torna a casa.

Paradise: Love


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Sulle spiagge del Kenya vengono chiamate Sugar Mamas: si tratta di donne europee che praticano il turismo sessuale e vanno in cerca di giovani africani disposti a fare sesso con loro in cambio di denaro. Teresa, una cinquantenne austriaca, si reca in uno di questi paradisi naturali in cerca di compagnia. La donna passa da un amante all'altro, da una delusione all'altra.

Indovina chi sposa Sally


2009 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Freddie e Sally stanno per sposarsi, ma non l'uno con l'altra. Mentre Freddie è al suo secondo matrimonio con la nevrotica Sophie, i motivi di Sally per sposare Wilson sono più legati ai soldi che al vero amore. Sally è un'esuberante madre single che non solo deve badare alla figlioletta Molly di 8 anni - che non nasconde i suoi sospetti sulle motivazioni matrimoniali della madre - , ma deve anche gestire una minaccia di sfratto. Nel frattempo Wilson, un africano immigrato in Irlanda e con ottime intenzioni nei suoi confronti, è controllato da due goffi detective, dubbiosi sulla buona ...

Das Vaterspiel


2009 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Rupert ha 35 anni ed è figlio di un ministro social-democratico. Roso dai sensi di colpa nei confronti della madre e furioso verso il padre corrotto che ha abbandonato la famiglia per una donna più giovane, Rupert passa il tempo sviluppando un videogame dove sup padre viene distrutto. La lettera della ex ragazza del college, Mimi, mai dimenticata, spinge Rupert a partire per New York portando con sé il videogioco che spera di vendere.