Filmografia

Filmografia di Christine Estabrook


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2011 – 2016 – Recitazione (Marcy) – 9 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Chris Nichols) – 1 episodio
4.0 4.0

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Crazy Ex-Girlfriend


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Mrs. Davis) – 1 episodio
5.0 5.0

Commedia romantica che segue Rebecca, una brillante giovane donna con una vita piena di soddisfazioni che improvvisamente decide di mandare tutto all'aria, compresa la sua partnership con un prestigioso studio legale e il suo splendido appartamento di Manhattan, per cercare la felicità e l'amore nella piccola città di West Covina, in California.

Is That a Gun in Your Pocket?


2016 – Commedia
Recitazione (Shirley Parsons)

C'è una cosa che gli uomini di Rockford, Texas, amano più delle loro donne, le loro pistole. Ma quando un incidente occorso alla scuola superiore capita alla casalinga Jenna, la situazione costringe gli abitanti di Rockford a rivedere la loro ossessione per le pistole.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2005 – Recitazione (Lisa Supac) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.