Filmografia

Filmografia di Christine Citti


Valentin Valentin


2014 – Drammatico
Recitazione (Antonia)
0.0

In un piccolo condominio di Parigi vive Valentin, un giovane malinconico diviso tra la sua amante, le tre ragazze del primo piano che gli corrono dietro, una giovane guardiana e una bella cinese che vive nell'edificio di fronte. Quando Valentin le invita tutte alla festa di inaugurazione della sua nuova casa, finisce per innescare un'inaspettata spirale di violenza.

Girl on a Bicycle


2013 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

Paolo, un autista di autobus italiano, vive felicemente a Parigi insieme a Greta, un'hostess tedesca. L'incontro casuale con una donna francese in bicicletta sconvolgerà l'esistenza pacifica di Paolo.

Je suis heureux que ma mère soit vivante


2009 – Drammatico
Recitazione (Annie Jouvet)
0.0

Thomas è stato abbandonato dalla madre. Insofferente della famiglia adottiva, il ragazzo va alla ricerca della donna per anni e, quando la incontra, comincia una vita parallela al suo fianco senza prevederne il fatale epilogo.

La donna di nessuno


2008 – Giallo, Romantico, Thriller
Recitazione (Fauconnier)
1.7 1.7

Una prostituta di lusso, un giudice arrivista, una giornalista incorruttibile, tre culture differenti, tre essere umani con nessun valore in comune. Tre vite che si incontrano e scontrano per poi annullarsi definitivamente in un epilogo doloroso e drammatico. Sullo sfondo di una inchiesta della polizia circa il presunto suicidio di una prostituta di nome Maddalena, testimone chiave nel processo contro una famosa maitresse, Sarah, Delvaux e Jeanne si incontreranno. Sarah, prostituta di lusso, vive in una grande solitudine. La sua unica ragione di esistere è l'amore passionale quanto clandestino che vive con il giudice Delvaux. Delvaux è un uomo ...

Disco


2008 – Commedia
Recitazione (Coco)
0.0

Didier Graindorge è un quarantenne soprannominato 'Travolta' per via della sua grande passione per la disco music. L'uomo è disoccupato, vive ancora con sua madre ed ha un figlio che non vede mai. La madre di suo figlio decide di fargli passare l'estate con lui a patto che organizzi l'intera vacanza. Putroppo Didier non ha un soldo, ma c'è una speranza: partecipare ad una gara di ballo che mette in palio per il vincitore una vacanza in Austria. L'uomo, deciso a vincere, chiede aiuto ad alcuni amici e all'insegnante di ballo France Navarre