Filmografia

Filmografia di Christian Tramitz


Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi


2015 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Gregory), Sceneggiatura
3.1 3.1

Tom, ragazzino solitario, scopre che nella sua cantina dimora Hugo, un piccolo fantasma verde gelatinoso che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava dopo l’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla burbera Hetty, un'acchiappafantasmi appena licenziata dall'organizzazione segreta in cui era impiegata, grazie alla quale riuscirà a sconfiggere il terribile nemico.

V8 - Start Your Engines!


2013 – Azione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (J.R. Cotton)
0.0

Quattro ragazzi dovranno imparare a superare le difficoltà e a diventare un gruppo affiatato per poter vincere la gara sul misterioso circuito del Castello, un tracciato conosciuto solo ai ragazzi dove si sono sfidati i migliori piloti di Formula 1.

Das Vaterspiel


2009 – Drammatico
Recitazione (Kramer)
0.0

Rupert ha 35 anni ed è figlio di un ministro social-democratico. Roso dai sensi di colpa nei confronti della madre e furioso verso il padre corrotto che ha abbandonato la famiglia per una donna più giovane, Rupert passa il tempo sviluppando un videogame dove sup padre viene distrutto. La lettera della ex ragazza del college, Mimi, mai dimenticata, spinge Rupert a partire per New York portando con sé il videogioco che spera di vendere.

Uccidere è il mio mestiere


2009 – Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Helmut Münchinger)
0.0

Toni Ricardelli è un killer professionista felice del suo lavoro. Buona retribuzione, orario flessibile, contatti con le persone. All'uomo manca una cosa sola: trovare l'amore.

Lissy - Principessa alla riscossa


2007 – Animazione, Avventura, Commedia
Recitazione (Franz (voce))
3.0 3.0

C'era una volta, nel regno di Bavaria, Lissy, una principessa che viveva in un bellissimo castello insieme al suo imbranato marito Franz e alla tremenda suocera Frau Bruckner. Una notte buia la principessa viene rapita da un'orribile Yeti che, in fondo, non è così malvagio...anzi sotto quei 10 cm di pelo si nasconde un animo molto...seducente.