Filmografia

Filmografia di Christian Tessier


Fear the Walking Dead


2015 – Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Guardsman #2) – 1 episodio
3.3 3.3

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2016 – Recitazione (Stepehen) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2015 – Recitazione (Caspian) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2015 – 2016 – Recitazione (Bartender) – 6 episodi
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

Minority Report


2015 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Marcel) – 1 episodio
2.7 2.7

Dramma sci-fi che segue gli avvenimenti del film omonimo: dieci anni dopo la chiusura della Precrime di Washington D.C., uno dei tre Pre-Cogs, individui con poteri mentali premonitori, cerca di vivere una vita tranquilla, ma continua a essere piagato da angoscianti visioni del futuro.