Filmografia

Filmografia di Christian Springer


Der Nachtmahr


2015 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Durante l'estate, Tina partecipa coi suoi amici a una festa a Berlino. Dopo la festa, inizia a vedere una creatura che sembra tormentarla; l'unica persona a cui ne parla è il suo psicologo, che collega le visioni alle sue paure. Quando apprende che i suoi genitori vorrebbero ricoverarla in un istituto psichiatrico, la ragazza capisce che la creatura è solo l'incarnazione dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti; decide così di rinchiuderla simbolicamente nella sua stanza, trovando così per la prima volta, nella sua vita, il coraggio di essere davvero se stessa. Ma a un certo punto ...

Tschiller: Off Duty


2015 – Azione, Commedia, Thriller
Produzione (Line producer)

Dopo che la mafia turba gli ha ucciso la moglie, il commissario tedesco Nick Tschiller è alle prese con un caso che lo porterà ad attraversare vari paesi europei e a vivere una vera odissea.

Polluting Paradise


2012 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Nei primi anni 2000, il governo turco decide contro ogni logica di trasformare le colline intorno a Camburnu, sul mar Nero, in una discarica. Gli abitanti del villaggio, guidati dal sindaco, non accolgono di buon occhio la decisione e uniscono le loro forze in una lunga battaglia contro lo stato turco, i ministri e gli interessi finanziari in gioco.

Fraktus - Das letzte Kapitel der Musikgeschichte


2012 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore)
0.0

Mockumentary dedicato alla storia della techno incentrato, in particolar modo, sulla band tedesca dei Fraktus a cui, secondo fonti autorevoli, andrebbe attribuito il merito di essere il precursore del genere musicale che regna a Berlino.

Soul Kitchen


2009 – Commedia
Produzione (Line Producer)
3.3 3.3

Il giovane Zinos, proprietario di un ristorante, non naviga in buone acque. La fidanzata Nadine si è trasferita a Shanghai, i clienti del suo "Soul Kitchen" stanno boicottando la cucina del nuovo cuoco e Zinos soffre anche di mal di schiena. Per il locale le cose iniziano a girare nel verso giusto quando l'innovativo stile culinario comincia a venire apprezzato da un pubblico alla moda. Ma Zinos continua a soffrire per amore. Decide quindi di andare a trovare Nadine in Cina, lasciando il ristorante in mano all'inaffidabile fratello Illias, ex-detenuto. Entrambe le decisioni si rivelano però un disastro ...