Filmografia

Filmografia di Christian S. Anderson


Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Uomo) – 2 episodi
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2011 – Recitazione (Harry Boyer) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Graceland


2013 – Azione, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Steve) – 1 episodio
3.5 3.5

Action crime che segue le avventure di Mike Warren, fresco diplomato all'Accademia dell'FBI, che si aspettava un lavoro tradizionale e invece si è ritrovato spedito a Graceland, la villa dove vive un gruppo di agenti di svariate agenzie (FBI, DEA, Dogana) specializzato in missioni sotto copertura.

Melissa & Joey


2010 – Commedia
2011 – Recitazione (Kyle Cookler) – 1 episodio
3.2 3.2

Mel, da teenager impertinente è diventata una donna politica di un certo livello, ma dopo che sua sorella finisce in prigione e suo cognato scappa dalla città, si ritrova a dover occuparsi dei suoi nipoti: Lennox e Ryder. Disperata per lo stress che questo sconvolgimento causa alla sua routine, Mel decide di assumere Joe, che a sua volta disperato per la mancanza di lavoro, diventa la 'tata' di casa.

The Office


2005 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Basato sull'omonima serie della BBC, The Office descrive le giornate di un gruppo di tipici impiegati, le cui giornate sono fatte di scontri, comportamenti inappropriati e noia.