Filmografia

Filmografia di Christian Michael Cooper


To All the Boys I've Loved Before


2018 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Josh Sanderson)

Lara Jean Covey, un'appassionata di romanzi d'amore, trascorre molto del suo tempo libero leggendo. La sua vita sentimentale cambia radicalmente quando il contenuto di una scatola che contiene le lettere d'amore scritte pensando ai ragazzi per cui ha avuto una cotta vengono consegnate ai "destinatari". Lara Jean finge quindi di essere fidanzata con uno di loro per evitare il confronto con le presenze del suo passato, ma la situazione potrebbe essere delle svolte inaspettate.

Prison Break: Sequel


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Giovane Mike Scofield) – 8 episodi
3.3 3.3

Sequel della serie madre, vede riunire la gang per un'altra, incredibile, impresa. Sette anni dagli eventi della prima serie, T-Bag informa Lincoln e Sara che Michael è ancora vivo e si trova in una prigione nello Yemen, così i tre organizzano un piano per farlo evadere.

17 anni (e come uscirne vivi)


2016 – Commedia
Recitazione (Darian da giovane)
3.0 3.0

La vita della scuola superiore, già di per sé problematica, diventa ancora più difficile per Nadine quando la sua migliore amica, Krista, inizia a uscire con suo fratello maggiore.

Life on the Line


2016 – Azione, Drammatico
Recitazione (Dillon)
2.0 2.0

Un team di eccentrici operai delle linee elettriche svolge il pericoloso compito di sistemare i cavi dell'alta tensione mentre lotta per conquistare le donne che ama. Quando però una pericolosa tempesta rischia di distruggere le esistenze degli operai, tutto cambia.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2015 – Recitazione (Aaron) – 2 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.