Filmografia

Filmografia di Christian McLaughlin


Jessie


2011 – Commedia
? – Sceneggiatura
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Titus


2013 – Drammatico, Musicale
Produzione (Produttore)
0.0

Un racconto moderno di un gruppo di musicisti jazz spiantati, che cercano di venire a patti col loro tormentato passato.

Hollywood Heights


2012 – Drammatico
2012 – Sceneggiatura – 5 episodi
3.1 3.1

Il viaggio inarrestabile e pieno di ostacoli di una teenager che sogna di diventare una cantautrice e di incontrare l'idolo dei suoi sogni. Una volta vinto un concorso che le porta una fama improvvisa, Loren fa finalmente conoscenza di Eddie Duran e tra i due scatta immediatamente un feeling particolare. Ma il mondo della musica è spietato e i due dovranno affrontare molte difficoltà prima di poter raggiungere la felicità.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Romantico, Drammatico, Crime
2007 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

A Better Life


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Un immigrato clandestino che svolge il mestiere di giardiniere e il giovane figlio lottano per conquistare il loro posto all'interno della società e assicurarsi un'esistenza migliore.