Filmografia

Filmografia di Christian McIntire


In the Name of Ben Hur


2016 – Azione
Montaggio

Ormai ritiratosi dalle arene grazie alla sua spettacolare fuga attraverso il Muro di Adriano, il gladiatore Juda Ben Hur è diventato una leggenda per tutti i vessati dall'oppressione romana. Aiuterà anche un gruppo di giovani vigilantes, decisi a cacciare i romani dalla loro patria.

Avalanche Sharks


2013 – Azione, Horror, Fantascienza
Montaggio, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Durante uno spring break sulla neve, in montagna - tra grandi bevute di birra, divertimento e belle ragazze - un incauto sciatore causa una valanga che risveglia uno squalo preistorico delle nevi, che ovviamente inizia a seminare il terrore tra i ragazzi.

Warbirds - L'isola della paura (FILM TV)


2008 – Fantascienza, Giallo, Guerra, Horror, Thriller
Soggetto, Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Sul finire della seconda guerra mondiale, Max West, la leader della flotta aerea femminile, viene incaricata di scortare il colonnello Jack Troller con il suo team in una missione segreta. Si ritroveranno in una remota isola del Pacifico e durante una ricognizione, gli uomini di Tollers scopriranno una piccola base militare danneggiata, ma non dai bombardamenti. In seguito, cattureranno uno squadrone di piloti giapponesi guidati dal capitano Ozu e grazie a loro scopriranno che l'isola è l'habitat di una specie preistorica.

Warnings - presagi di morte


2003 – Fantascienza, Horror, Thriller
Regia, Montaggio, Sceneggiatura, Soggetto
1.5 1.5

In un piccolo paese dell'Oregon, misteriosi cerchi iniziano ad apparire nei campi di grano di Joe Vossimer. Quando suo cugino Layne, i suoi amici del college e lo sceriffo Willingham si imbattono negli inquietanti disegni la paura inizia a diffondersi.

Landspeed - Massima velocità


2002 – Azione, Drammatico
Regia, Montaggio, Recitazione (Bob)
4.0 4.0

Venti anni dopo il terribile incidente costato la vita al padre pilota, la progettista Linda è determinata a battere il record di velocità su terra. Ma per farlo dovrà battere il bolide della squadra avversaria, pilotato da Michael, ovvero il figlio dell'ingegnere che aveva progettato la macchina su cui il padre di Linda aveva perso la vita.