Filmografia

Filmografia di Christian Coulson


The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (Andre Bergson) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Nurse Jackie - Terapia d'urto


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
2013 – Recitazione (Signor Farrell) – 1 episodio
3.8 3.8

Serie a metà tra il dramma e la commedia che segue le vicende di un'infermiera che cerca di trovare un equilibrio tra la frenesia del suo lavoro in un ospedale di New York ed una serie di drammi personali.

Mozart in the Jungle


2014 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Sebastian) – 1 episodio
3.5 3.5

Di natura autobiografica, la vicenda è in pratica un dettagliato sguardo su cosa accade dietro le quinte del mondo della musica classica, un ambiente lussurioso e peccaminoso che fa da contrappunto a quanto il pubblico assiste in teatro

I Toni dell'Amore - Love Is Strange


2014 – Drammatico
Recitazione (Ian)
2.6 2.6

Dopo 28 anni di convivenza, Ben e George coronano finalmente il loro sogno sposandosi nel Municipio di Manhattan. Di ritorno dalla luna di miele, però, Ben viene licenziato dall'impiego di direttore di coro in una scuola cattolica. Non potendo più permettersi l'affitto del loro piccolo appartamento, i due uomini sono costretti a separarsi. Uno si trasferisce dal nipote e dalla sua famiglia a Brooklyn, l'altro viene ospitato dai vicini di casa, una coppia di poliziotti gay. I due uomini dovranno fare i conti con i disagi e la sofferenza di vivere separati dopo decenni passati insieme.

La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Uomo in coppia)
3.5 3.5

Eleanor e Conor s’incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all’università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Seconda parte del film, narrata dall'ottica di Conor.