Filmografia

Filmografia di Christian Berkel


Il commissario Schumann


2006 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Commissario Bruno Schumann)
3.8 3.8

Ambientata nel quartiere berlinese di Friedrichshain-Kreuzberg, la crime series segue le gesta del Commissario Bruno Schumann, sovraintendente di una squadra di detective che si occupa di casi di criminalità quotidiana.

Elle


2016 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Robert)
3.9 3.9

Quando Michelle, il CEO di una compagnia di videogiochi, viene attaccata nella sua casa da un misterioso assalitore, rifiuta di lasciare che la sua esistenza venga turbata. La sua crisi coinvolge però la madre settantacinquenne, il padre che si trova in carcere per omicidio plurimo, il suo figlio immaturo, il suo ex marito e il suo amante. La donna tratta tutti con la stessa freddezza e il suo approccio alla situazione si mantiene inalterato. Finché non appare chiaro che l'assalitore non ha ancora finito con lei. Ma quando egli inizia a perseguitarla, la donna lo ripaga della stessa moneta.

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo


2015 – Drammatico
Recitazione (Otto Preminger)
3.4 3.4

La straordinaria carriera di Dalton Trumbo, sceneggiatore a Hollywood, giunge la termine quando l'uomo viene inserito nella lista dal Senatore McCarthy per via delle sue simpatie comuniste.

Operazione U.N.C.L.E.


2015 – Azione, Commedia
Recitazione (Udo)
3.0 3.0

Napoleon Solo e Illya Kuryakin sono due agenti che operano nello United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E.), unità speciale impegnata a combattere i nemici della pace, in particolare le forze della Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity (T.H.R.U.S.H.).

Anti-Social


2015 – Poliziesco
Recitazione (Philip)
0.0

Dee è un artista di strada anarchico e anti-sistema, Marcus un rapinatore di gioiellerie che ha messo a segno una serie di spettacolari colpi. I due sono fratelli di sangue, leali alla famiglia e alla loro gang: ma la possibilità di entrare nella scena artistica di Londra per Dee, e le fortune accumulate da Marcus, iniziano a farli deviare dalla strada del crimine organizzato. Ma una guerra tra gang sta per scoppiare nella capitale inglese, e i due uomini dovranno seguire il loro destino..