Filmografia

Filmografia di Chris Zarpas


A Haunting in Connecticut (FILM TV)


2002 – Documentario, Horror
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Ed e Karen Parker si trasferiscono con la loro famiglia in una vecchia casa del Connecticut situata nelle vicinanze di un ospedale dove uno dei loro figli, che è malato di tumore, deve recarsi spesso per i trattamenti necessari a debellare la malattia. Poco dopo essere venuti a conoscenza del fatto che la loro casa era stata un'impresa di pompe funebri, i due figli Paul e Bobby iniziano a sentire e vedere presenze occulte.

Il sapore del sangue


1998 – Commedia, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

L'amicizia tra Clay e Earl è messa in crisi da una dura rivelazione: Clay è l'amante della moglie di Earl, che decide di suicidarsi per far ricadere le colpe sull'amico.

Per amore dei soldi


2000 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Carol Ann MacKay lavora come infermiera in una casa di riposo, è sposata con Wayne - che aveva conosciuto alle superiori, quando entrambi erano gli studenti più popolari della scuola - ma è annoiata dalla vita. Quando nella casa di riposo viene ricoverato Henry Manning, un anziano ma leggendario ex-rapinatore di banche che ha problemi di salute troppo seri per poter stare in carcere, Carol si interessa a lui e inaspettatamente diventa sua complice per un colpo.

Soldato Jane


1997 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Convinta di un tornaconto elettorale, una senatrice si batte per far entrare una donna nei Seals, il corpo estremo dei marines americani. La giovane prescelta si sottopone con coraggio ad ogni genere di iniziazione e conquista la stima di camerati e superiori.

I ragazzi vincenti


1993 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Siamo nei primi anni '60 e lo studente del quinto anno Scotty Smalls si è appena trasferito in città con i familiari. I bambini lo considerano un inetto perché non sa giocare a baseball! Ma tutto cambia quando il capo della gang del quartiere lo recluta per giocare nel vicino campo di sabbia. È l'inizio di una magica estate di baseball, folli avventure, primi baci e scontri senza paura con una temutissima bestia e il suo padrone che vivono dietro la staccionata del campetto. In breve tempo nove ragazzi diventano i suoi migliori amici, Scotty fa parte di una ...