Filmografia

Filmografia di Chris Richmond


8 Minutes Idle


2012 – Commedia
Scenografia
0.0

Dan Thomas, nella sua vita, ha sempre optato per la via più facile, quella che gli permetteva di avere meno rogne; ma, quando si ritrova cacciato dalla sua casa di famiglia, il suo approccio deve cambiare. Improvvisamente, tutto ciò che in precedenza era dato per scontato (un pasto caldo, vestiti puliti, i suoi amici, persino il suo gatto) sembra dissolversi o cospirare contro di lui. Costretto a trasferirsi, segretamente, nella sede del call center in cui lavora, Dan dovrà rivedere il suo approccio alla vita, iniziando a fare qualcosa che prima non aveva mai fatto: interessarsi davvero a qualcuno che ...

Leave to Remain


2013 – Drammatico
Scenografia
0.0

Tre adolescenti sono costretti a lasciare le loro case, le loro famiglie e i loro cari per imparare a sopravvivere in un paese ostile: la Gran Bretagna!

Wasteland


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Scenografia
0.0

Dopo essere stato rilasciato dalla prigione per un crimine che non ha commesso, Harvey Miller vuole vendetta. Il giovane convince i suoi tre migliori amici ad aiutarlo a derubare il signore della droga locale che ritiene responsabile del tradimento.

Twenty8k


2012 – Thriller
Scenografia
0.0

Dani è una donna di successo che lavora nel campo della moda e vive a Parigi, ma è costretta a far ritorno in Gran Bretagna quando viene a sapere che suo fratello Vipon è stato arrestato in seguito ad uno scontro a fuoco tra gang criminali a Londra. La famiglia di Dani è costernata, e come se non bastasse i familiari di un ragazzo che è rimasto ucciso nella sparatoria minacciano ritorsioni, quindi lei dovrà indagare per conto suo e cercare di scoprire cos'è accaduto veramente, nel tentativo di dimostrare l'innocenza di suo fratello e salvare la sua ...

Dreams of a Life


2011 – Documentario, Drammatico
Scenografia
0.0

La storia di Joyce Carol Vincent, una donna il cui corpo fu ritrovato il gennaio del 2006 nel suo letto dopo tre anni dalla sua morte. Nonostante l'odore della decomposizione, i vicini non notarono mai l'assenza della donna che fu ritrovata circondata da regali di natale ancora impacchettati e con la TV ancora accesa.