Filmografia

Filmografia di Chris O'Dowd


Molly's Game


2017 – Drammatico
Recitazione
0.0

Molly Bloom è una ragazzina cresciuta nell'ombra del fratello, campione di sci in Colorado. Desiderosa di ottenere lo stesso successo, la ragazza si impegna al massimo come studente e come atleta, ma ben presto prova il desiderio di vivere liberamente la propria giovinezza e di sfuggire alla disciplina. Così ben presto abbandona lo sport dando vita a un'attività imprenditoriale legata al gioco del poker. Tra i suoi clienti figurano ben presto star come Leonardo DiCaprio e Ben Affleck, politici e finanzieri così potenti da poter modificare i mercati e, con essi, il corso della storia. Molly descrive questo ...

Juliet, Naked


2017
Recitazione

Annie e Duncan sono coppia che vive nella tranquilla cittadina di Gooleness. Mentre la donna inizia a desiderare un figlio, il marito è ossessionato dalla musica di Tucker Crowe, un cantante statunitense. L'arrivo della nuova edizione di un famoso album di Tucker, intitolato Juliet, Naked, darà il via a degli eventi che porteranno Tucker a far parte della vita della coppia.

Untitled Cloverfield Movie


2017 – Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione

Una scoperta sconvolgente obbliga una squadra di astronauti a bordo di una stazione spaziale a combattere per la sopravvivenza, mentre la loro realtà è stata alterata...

Get Shorty


2017 – Commedia, Crime
2017 – Recitazione (Miles Daly) – 1 episodio

La serie racconta la storia di Miles Daly, al lavoro per un gruppo criminale del Nevada. Per il bene di sua figlia, l'uomo cerca di cambiare professione e diventare un produttore cinematografico, riciclando denaro attraverso la realizzazione di film hollywoodiani. Invece che lasciarsi alle spalle il mondo del crimine, Miles lo porta con sé a Los Angeles.

I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2011 – 2012 – Recitazione ((voce)) – 2 episodi
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.