Filmografia

Filmografia di Chris Harrison


Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2003 – Recitazione (Punk) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2005 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – Recitazione (Reporter) – 2 episodi
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

11:11 - La paura ha un nuovo numero


2004 – Horror, Thriller
Recitazione (Jake)
1.5 1.5

11 gennaio 1992. Tre misteriosi omicidi vengono commessi in concomitanza di una serie di eventi soprannaturali. In quello stesso giorno la piccola Sara Tobias uccide gli assassini dei suoi genitori, evento che condizionerà tutta la sua vita. Vent'anni dopo, all'apparire degli stessi strani fenomeni soprannaturali, Sara è costretta a fare i conti con il suo passato e insieme al suo amico Raden cerca di scoprire la verità su quanto è accaduto e quanto sta accadendo. Cerca soprattutto di svelare la profezia del numero 11:11, che gli assassini hanno scritto col sangue accanto al corpo di sua madre...

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2002 – 2004 – Recitazione (Guard (archive footage)) – 2 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.