Filmografia

Filmografia di Chris Goodger


Not Going Out


2006 – Commedia
? – Fotografia
0.0

Le vicende di Lee, uno scansafatiche, sempre tra un lavoro e un altro, che ama trascorre la maggior parte dei suoi giorni sul divano nel suo appartamento di Londra o nel pub locale in compagnia del suo migliore amico.

Absolutely Fabulous - Il film


2016 – Commedia
Fotografia
3.0 3.0

Edina e Patsy si godono il glamour e i lussi a cui sono abituate. Le loro principali attività sono lo shopping, gli aperitivi e la frequentazione dei locali più chic di Londra. Quando però vengono accusate di aver causato un incidente a un fashion party, le due finiscono nell'occhio del ciclone, additate dai paparazzi e oggetto del gossip. Costrette a fuggire senza una lira nel paradiso dei ricconi, la Riviera Francese, Edina e Patsy organizzano un piano per tornare ai fasti di un tempo anche nella patria dell'Illuminismo.

Kilo Two Bravo


2015 – Guerra, Drammatico, Horror
Fotografia

Mentre si trova vicino alla diga Kajaki in Afghanistan, una pattuglia di un battaglione inglese spedita in esplorazione resta bloccata in un campo minato. Un'opera prima tesa con inaspettate venature horror.

Kajaki


2014 – Avventura, Drammatico, Guerra
Fotografia
3.0 3.0

Kajaki Dam, 2006. Una compagnia di giovani soldati inglesi incontra un nemico inaspettato e terrificante: il letto di un fiume prosciugato, e dietro ogni passo la possibilità di incontrare una mina antiuomo. Un passo falso che potrebbe costare la perdita di una gamba, o della stessa vita.

Blandings


2013 – Commedia
2014 – Fotografia
0.0

Ambientata nel 1929 la serie segue le vicende di Lord Clarence Emsworth, che cerca di tenere a bada la sua famiglia disfunzionale, ma finisce inevitabilmente per creare ulteriore caos. Clarence vuole soltanto essere lasciato in pace in compagnia della sua maialina, Imperatrice, ma i suoi piani finiscono sempre per essere mandati all'aria da una sfilza di parenti, amici, domestici. Ma il peggior nemico di Clarence è il Duca di Dunstable, l'uomo più insopportabile d'Inghilterra che vuole a tutti i costi liberarsi di Clarence e farlo chiudere in manicomio.