Filmografia

Filmografia di Chris Edwards


Rescue Me


2004 – Drammatico
2004 – Recitazione (Operatore medico d'emergenza) – 1 episodio
3.7 3.7

Da poco divorziato, Tommy Gavin affronta le paure del suo lavoro da vigile del fuoco e l'inquietudine di vedere la sua ex uscire con altri uomini.

Vegas: Based on a True Story


2008 – Commedia
Fotografia
3.5 3.5

Eddie Parker e sua moglie Tracy, operai, conducono con il figlio dodicenne una tranquilla vita nei sobborghi della capitale americana del divertimento: Las Vegas. Eddie, che ha il vizio del gioco, non ha mai vinto somme importanti e Tracy, che si prende cura del piccolo giardino, fa di tutto per tenere unita la fragile famiglia. Un giorno però si presenta uno sconosciuto. L'uomo si mostra particolarmente interessato alla loro casa: sostiene che abbia un che di speciale e fa un'offerta che ben presto diventerà l'ossessione della famiglia. Ma quanto a fondo saranno disposti ad andare nella faccenda?

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (News Reporter) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Virtual Sexuality


1999 – Commedia, Drammatico
Scenografia
0.0

Justine cerca disperatamente il suo uomo ideale, ma non riesce proprio a trovarlo. Decide allora di affidarsi alla realtà virtuale e crea un uomo perfetto. Un giorno, a causa di un incidente, la creatura si materializza nella realtà.

Jarod il camaleonte


1996 – Drammatico, Thriller
1997 – Recitazione (Kevin Grig) – 1 episodio
3.3 3.3

Genio dalle abilità infinite, Jarod scappa dal Centro dove è tenuto prigioniero da quand'era bambino e si mette alla ricerca della famiglia a cui è stato sottratto. Sul suo cammino aiuta persone che come lui hanno subito un torto. In fuga costante da Miss Parker, incaricata di riacciuffarlo, Jarod continua la sua missione di giustiziere, sperando un giorno di riabbracciare i suoi genitori.