Filmografia

Filmografia di Chris Burns


Underground


2016 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Ruffian) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Bloodline


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Cliente #1) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma famigliare che segue la storia di quattro fratelli; le cicatrici e segreti della famiglia verranno a galla quando il fratello maggiore, considerato da tutti la pecora nera, ritorna a casa.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
2010 – 2014 – Recitazione (Zombie) – 3 episodi
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Hutch) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Difficult People


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Process Server) – 1 episodio
2.6 2.6

Commedia sulle avventure di due amici di New York City, Julie e Billy, due trentenni aspiranti comici che cercano di trovare lavoro e successo nella Grande Mela. Mentre i loro amici e famigliari vivono le loro vite con serenità, loro fanno fatica a trovare un equilibrio tra carriera, relazioni sociali e amore, diventando ogni giorno sempre più delusi e amareggiati.