Filmografia

Filmografia di Choi Sang-ho


Villain And Widow


2010 – Commedia, Romantico
Fotografia
0.0

Il ladro di opere d’arte professionista Chang-in si trova ad affrontare un trafficante di antiquariato furbastro, che sostiene di essere in possesso di una serie di utensili per il tè della dinastia Ming contrabbandati dalla Cina e valutati due miliardi di won. Nel tentativo di sfuggire alla polizia, il trafficante muore senza aver rivelato il luogo in cui sono nascosti gli utensili. Convinto che quel preziosissimo set sia nascosto da qualche parte a casa del trafficante, Chang-in, facendosi passare per uno scrittore, si trasferisce come pensionante in casa della vedova del trafficante morto.

Ad Lib Night


2006 – Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Una ragazza viene scambiata per la figlia da tempo scomparsa di un uomo in punto di morte e accetta di esaudire l'ultimo desiderio del moribondo andando al suo capezzale e fingendo di essere la figlia.

Righteous Ties


2006 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Fotografia
0.0

Chi-sung, un gangster noto per la sua singolare abilità nel maneggiare il coltello, è il fedele "braccio sinistro" del suo capo. Quando una certa attività della banda prende una brutta piega, finisce per assumersene la responsabilità e va in prigione per scontare una lunga condanna. Ma una sorpresa lo attende in carcere: chi incontra se non il suo amico d'infanzia ed ex collega Soon-tan, che, a quanto gli era stato detto, era morto? Nel bel mezzo di questa piacevole rimpatriata, il dubbio comincia a insinuarsi nella mente di Chi-sung. Perché non gli hanno detto la verità su Soon-tan, e ...

Welcome To Dongmakgol


2005 – Fantastico
Produzione (Produttore), Fotografia
3.5 3.5

Durante la guerra di Corea truppe nord coreane e sud coreane, insieme a un soldato americano, si incontrano a Dongmakol, villaggio sperduto nelle campagne in cui regnano sovrani pace, buoni sentimenti e spirito di solidarietà.