Filmografia

Filmografia di Cho Sang-Kyung


I'm A Cyborg, But That's Ok


2006 – Drammatico
Costumi
3.5 3.5

Young-goon è una giovane paziente reclusa in un ospedale psichiatrico perché convinta di essere un cyborg. Lì incontra Li-soon, un ragazzo che pensa di poter rubare tratti delle altre persone.

Bittersweet Life


2005 – Noir
Costumi
3.1 3.1

Sun Woo da sette anni lavora per una gang malavitosa, guidata dal boss Kang, fingendosi al lavoro nel ristorante La Dolce Vita. Un giorno Kang chiede a Sun Woo di eseguire un nuovo compito: starà fuori città per affari alcuni giorni e vorrebbe affidargli la custodia della giovane fidanzata, Hee Soo, visto che è l'unico di cui si può fidare ciecamente. Con la scoperta del tradimento, però, la vendetta che ne seguirà sarà terribile.

Three... Extremes


2004 – Horror, Episodi
Costumi
3.7 3.7

Film in tre episodi. Taglio. Ryu Ji-Ho, regista di successo, rincasando trova uno sconosciuto, una comparsa che vuole distruggergli la vita. Con sé ha un bambino e la moglie pianista di Ryu. Due alternative: uccidere il piccolo o guardare mentre taglia le dita alla moglie. Scatola. Kyoko è una romanziera affermata, dalla vita solitaria. La blocca un trauma dell'infanzia, quando provocò un incidente in cui la gemella morì carbonizzata. Ravioli. Qing, ex divetta televisiva vuole ringiovanire. L'occasione gliela offre Mei e i suoi ravioli "magici" ripieni di feti umani tritati.