Filmografia

Filmografia di Chip Hormess


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Jason Mitchell) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2007 – Recitazione (Robert 'Dobber' Metz) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Reno 911


2003 – Commedia
? – Recitazione (Pete) – 1 episodio
2.8 2.8

Le vite di sette poliziotti imbranati in servizio presso l'Ufficio dello Sceriffo della città di Reno. Le loro avventure sono filmate in una sorta di parodia del famoso reality show 'COPS', che segue le vicende di veri agenti del corpo di polizia.

Eleventh Hour


2008 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
2008 – Recitazione (Wallace) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake dell'omonima serie Britannica, narra le avventure del professor Jacob (in originale Hood) alle prese con una branca speciale della criminalità dedita agli abusi scientifici. Insieme alla sua guardia del corpo, Jacob lavora come consigliere per un Comitato Speciale del governo, preposto alle indagini che riguardano l'uso scorretto delle discipline scientifiche.

Walk Hard: The Dewey Cox Story


2007 – Commedia, Musicale
Recitazione (Nate Cox)
3.0 3.0

Dewey Cox, leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatles, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox ...