Filmografia

Filmografia di Cheung Tat-Ming


Love in a Puff


2010 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Joseph)
3.8 3.8

Da quando le autorità di Hong Kong hanno vietato per legge di fumare nei locali chiusi - tra cui uffici, sale karaoke, ristoranti e bar - la gente si raduna per strada per fumare, soprattutto i colleghi di lavoro, che si riuniscono i capannelli per fare un tiro e quattro chiacchiere. E' in questo modo che Jimmy incontra Cherie, e tra loro nasce una storia d'amore.

A.V.


2005 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Quattro studenti universitari elaborano un piano per ottenere i favori sessuali di una stella del porno giapponese: sfruttando un piano di finanziamenti governativi per la gioventù, i quattro creano una finta compagnia di produzione e reclutano una squadra di finti tecnici, ma non tutto andrà secondo i piani.

Spia per caso


2001 – Azione, Commedia, Thriller
Recitazione (Tsui / Stan)

Un venditore in cerca di avventure scombina i piani di due criminali e diventa un eroe. Desideroso di saperne di più sui propri genitori, scoprirà che sono delle spie.

Gorgeous - In fuga per Hong Kong


1999 – Azione, Commedia, Romantico
Recitazione (Uomo in aereo)
0.0

Chan è un combattente professionista che non si è mai innamorato, Bu è una bellissima e romantica ragazza che si ritrova nei guai a Hong kong. L'incontro tra i due promette scintille.

My Heart Is That Eternal Rose


1989 – Romantico, Thriller
Recitazione
3.5 3.5

Zio Cheung, padre di Lap, ha abbandonato il mondo delle Triadi per aprire un locale sulla spiaggia. Una sera un suo ex compare lo trascina in un losco affare, nel quale viene coinvolto anche Rick, innamorato della figlia dell'uomo. Quando le cose si mettono male, però, Rick è costretto a fuggire nelle Filippine mentre Lap, per salvare il padre, diventa l'amante del padrino Shen. Sei anni più tardi Rick, ormai sicario professionista, fa ritorno a Hong Kong e incontra nuovamente Lap.