Filmografia

Filmografia di Chen Shiang-chyi


Exit


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

Ling, una donna di mezza età, ha appena perso il lavoro, mentre il marito è fuori casa per il suo. Mentre si prende cura della suocera, ricoverata in ospedale, Ling incontra un uomo in coma nello stesso reparto. L'incontro, particolare e inaspettato, segnerà a fondo l'esistenza della donna.

Stray Dogs


2013 – Drammatico
Recitazione
3.6 3.6

Un uomo e i suoi due figli vagano ai margini della moderna Taipei, dai boschi e fiumi della periferia alle strade bagnate di pioggia della città. Di giorno il padre racimola una misera paga come uomo sandwich per appartamenti di lusso, mentre i due bambini sopravvivono con campioni gratuiti di cibo in giro per i supermercati e i centri commerciali. Ogni sera la famiglia trova riparo in un edificio abbandonato. Il padre è stranamente colpito da un'ipnotica immagine murale che decora la parete di questa casa improvvisata. Nel giorno del suo compleanno una donna si unisce alla famiglia: potrebbe ...

I Don't Want to Sleep Alone


2006 – Drammatico
Recitazione (Chyi)
3.7 3.7

Girando senza meta per le vie di Kuala Lumpur, il vagabondo Hsiao Kang si imbatte in una banda di impostori i quali lo derubano e lo malmenano in dopo averlo trovato senza soldi né documenti. Mentre giace ferito a terra viene notato e portato a casa da un gruppo di lavoratori del Bangladesh.

Il gusto dell'anguria


2004 – Drammatico, Erotico, Musicale
Recitazione (Shiang-chyi)
2.9 2.9

In tempo di grave siccità la televisione cerca di suggerire diversi metodi per risparmiare acqua e propone di bere succo d'anguria al posto dell'acqua. Ma ognuno ha i suoi metodi per procurarsi l'acqua: Shiang-chyi raccoglie le bottiglie vuote e le riempie con l'acqua rubata nei bagni pubblici, Hsiao-kang, un attore porno, si arrampica sui tetti in piena notte per farsi un bagno nella poca acqua che trova nei cassoni.

Goodbye, Dragon Inn


2003 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Bigliettaia)
3.6 3.6

Un turista giapponese trova riparo da un temporale in un cinema dove si proieatta il classico di King Hu, Dragon Gate Inn. Nonostante diluvi, il pubblico non è numeroso ed è più interessato ad un incontro occasionale che alla pellicola...