Filmografia

Filmografia di Charlie Peters


Ruth & Alex - L'amore cerca casa


2015 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Ruth e Alex si amano nonostante siano ormai passati quarant'anni dalla data delle loro nozze. I due si ritroveranno, loro malgrado, al centro di una guerra a colpi di rilanci e trattative quando decidono di affidare alla nipote di lei, agente immobiliare, la vendita del loro appartamento di Brooklyn. Si tratta di un piccolo nido d'amore comprato a un prezzo stracciato quarant'anni prima che con gli anni si è trasformato in una vera e propria fortuna. Gli aspiranti acquirenti sono tanti e alquanto bizzarri, si tratta quindi di riflettere a lungo e di prendere una decisione il ...

Viaggio d'estate


2009 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto
2.2 2.2

Anne Devereaux è una sognatrice che negli anni '50 viaggia da una città all'altra nel tentativo di trovare un fidanzato benestante con il quale iniziare una nuova vita insieme ai suoi due figli.

Musica da un'altra stanza


1998 – Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

A cinque anni aveva dichiarato che l'avrebbe sposata, ma le loro vite hanno preso strade diverse. Venticinque anni dopo, Danny ritrova Anna e la sua famiglia. Il giovane vorrebbe tener fede alla sua vecchia promessa, ma Anna è già fidanzata con Eric e resiste alle sue lusinghe.

Cercasi disperatamente tribù


1998 – Commedia, Ragazzi
Sceneggiatura
2.0 2.0

Una professoressa universitaria è incaricata di trovare l'ultima sconosciuta tribú della Nuova Guinea. Al ritorno dalla spedizione, avendo fallito la missione, improvvisa una lezione sull'inesistente tribú degli Shelmikedmu, nome di sua invenzione ottenuto unendo le iniziali dei nomi dei suoi figli. Per dare prova della sua scoperta filma i suoi familiari travestendoli da Shelmikedmus.

Ma dove è andata la mia bambina


1994 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura
3.3 3.3

Andre decide di passare le vacanze con la figlia quattordicenne Nicole. Questa, per cercare di sedurre un ragazzo incontrato proprio in vacanza, spaccia il genitore per il proprio maturo amante, dando così il via a una serie di equivoci e di situazioni sempre più imbarazzanti .