Filmografia

Filmografia di Charlie Koznick


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2010 – Recitazione (Trey) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Intelligence


2014 – Azione, Fantascienza
2014 – Recitazione (David Collingsworth) – 1 episodio
2.9 2.9

Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e ...

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2007 – Recitazione (Anthony Colton) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2009 – Recitazione (Charlie King) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

Drew Peterson - L'amore fa impazzire (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione (Joe Hosey)
1.0 1.0

Drew Peterson è uno stimato sergente di polizia che nella vita ha tutto: soldi, fascino, un lavoro sicuro e una bella moglie, Kathleen. Drew però la lascia per sposare la giovanissima Stacy. Ma Kathleen successivamente viene trovata morta e anche la nuova consorte sparisce misteriosamente nel nulla, aprendo scenari inquietanti sulla personalità dell'agente che intanto viene accusato di omicidio.