Filmografia

Filmografia di Charles Tannen


L'isola di Gilligan


1964 – Ragazzi
? – Sceneggiatura
0.0

In seguito ad una tempesta, sette uomini e donne si ritrovano bloccati su un'isola inesplorata.

Cheyenne


1955 – Western
? – Recitazione
0.0

Cheyenne Bodie è un ex army scout che si è diretto a ovest dopo la fine della Guerra Civile Americana, girando di città in città, lavorando come cowboy o manovale e dando una mano a chi si trova nei guai.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1958 – 1961 – Recitazione (Hill) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Viaggio in fondo al mare


1961 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (CPO Gleason)
0.0

L'esperimento del dottor K.


1958 – Drammatico, Fantascienza, Giallo, Horror
Recitazione (Dottore)
2.9 2.9

Un brillante scienziato è ossessionato dall'idea di poter sviluppare un'apparecchiatura in grado di trasferire la materia da un luogo ad un altro. A seguito del successo dei suoi test, decide di sperimentare la macchina su una cavia umana: sè stesso. Ma una mosca, introdottasi fortuitamente nell'apparecchiatura, fa il viaggio insieme a lui e quando arrivano a destinazione entrambi hanno subito straordinari cambiamenti.