Filmografia

Filmografia di Charles S. Dutton


Longmire


2012 – Crime
2012 – 2014 – Recitazione (Det. Fails) – 6 episodi
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Tony Cole) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2011 – Recitazione (Detective Granger) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Damon Yarrow) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Bessie (FILM TV)


2015 – Drammatico, Musicale
Recitazione (William 'Pa' Rainey)
0.0

Storia della leggendaria cantante di blues Bessie Smith, la cui fama crebbe negli anni '20 e '30.