Filmografia

Filmografia di Charles McGraw


Ultimi bagliori di un crepuscolo


1977 – Thriller
Recitazione (Gen. Crane)
0.0

Un ex generale dell'aviazione militare americana si impadronisce di una base nucleare dell'aeronautica e ricatta il Presidente degli Stati Uniti affinché renda pubblico un documento che testimoni come l'unico scopo della guerra in Vietnam fosse quello di intimorire le potenze comuniste.

Apocalypse 2024


1975 – Commedia, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Predicatore)
4.6 4.6

In un mondo post apocalittico, un ragazzo comunica telepaticamente con il suo cane mentre vagano in cerca di cibo, fino a che non si imbatte in una comunità sotterranea dove le norme dell'antica società sembrano sopravvivere. Ma in realtà gli abitanti hanno perso la capacità di fare figli a causa della permanenza sotto terra, e hanno intenzione di usarlo a scopi riproduttivi per poi disfarsi di lui.

Ironside


1967 – Drammatico
1972 – Recitazione (Marvin Greenleaf) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Una storia allucinante (FILM TV)


1972 – Horror, Thriller
Recitazione (Ed Masterson)
0.0

Carl Kolchak è un anziano e ruvido reporter che a causa del suo caratteraccio è stato già licenziato dieci volte dalle redazioni di diversi grandi quotidiani. Adesso si è adattato a lavorare per una piccola testata di Las Vegas, ma riesce ad occuparsi della storia della sua carriera: quella di una serie di omicidi che sembrano essere stati commessi da un vampiro. Le vittime infatti, tutte ragazze giovani, presentano dei segni inequivocabili sul collo, dai quali qualcuno ha succhiato tutto il sangue.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1964 – 1971 – Recitazione (Albert Calvin) – 3 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.