Filmografia

Filmografia di Charles Cane


Ma non per me


1959 – Commedia, Romantico
Recitazione (Poliziotto)
0.0

Russ Ward, un impresario teatrale di Broadway, è in piena crisi professionale e matrimoniale. La messa in scena di una sua commedia, tanto sospirata e infine realizzata, vede il contributo decisivo della sua segretaria e della ex moglie.

La vendetta del mostro


1955 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Capitano di Polizia)
3.0 3.0

La spedizione scientifica del Prof. Clete Ferguson scopre all'interno di una foresta amazzonica un essere mostruoso dalle sembianze umane ma ricoperto di squame come un pesce. Ansiosi di catturarlo, gli uomini tendono una trappola alla creatura misteriosa e dopo diversi tentativi riescono a farla prigioniera. Condotto in Florida, l'uomo-pesce viene esposto dentro una piscina dell'acquario di Marine Land alla curiosità della folla. Vittima della crudeltà degli uomini il mostro avverte una specie di comprensione da parte di una dottoressa che sembra l'unica ad accorgersi della sua sofferenza...

Bella ma pericolosa


1954 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Man at Filling Station)
0.0

Ruby fiore selvaggio


1952 – Drammatico
Recitazione (Cullen McAuliffe)
0.0

Ruby Corey, una ragazza del popolo, si innamora di un giovane di classe superiore rispetto alla sua, che però la respinge. A questo punto Ruby, per ripicca, sposa un ricco vedovo. Accidentalmente però, l'uomo cade in mare durante una gita in barca con la moglie e annega. La comunità accusa Ruby di uxoricidio, non credendo alla sua innocenza. La sua vendetta sarà tremenda.

Francis all'accademia


1952 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Capitano Cooper)
3.0 3.0

Peter, il proprietario di Francis, lavora in uno stabilimento atomico e viene avvisato dal suo mulo parlante che due malintenzionati pianificano di far saltare in aria la struttura. Grazie all'avvertimento tempestivo di Francis, Peter riesce a sventare l'attentato e come ricompensa, viene ammesso all' Accademia di West Point. All'inizio però, le cose non vanno per il meglio.