Filmografia

Filmografia di Charles Brinley


Cavalca e spara


1938 – Western
Recitazione (Proprietario di ranch)
3.0 3.0

I carichi di oro provenienti dalla miniera di Oro Grande sono periodicamente rubati da alcuni rapinatori. Il cowboy Stony, per aiutare i minatori, propone l'utilizzo di un aereo per trasportare l'oro. Al primo viaggio l'aereo viene dirottato ma, grazie all'abilità del pilota, viene effettuato un atterraggio di fortuna. Stony, allora si metterà alla ricerca del relitto e del suo prezioso carico.

Un mondo che sorge


1937 – Storico, Western
Recitazione (Gambler)
0.0

Tra il 1840 e il 1865 viene costruita la linea di diligenze Wells Fargo, che diverrà celebre con gli anni. Ma la guerra civile produce guasti anche nella famiglia di Ramsay MacKay, animatore e organizzatore dell'impresa.

L'oro di Picano Valley


1935 – Western
Recitazione (Rancher)
0.0

A causa di alcune misteriose incursioni notturne, un agente governativo viene mandato a Picano Valley per indagare. Un losco banchiere scopre che nella valle ci sono filoni d'oro e per questo cerca di allontanare i coloni terrorizzandoli.

Law and Order


1932 – Western
Recitazione (Giocatore d'azzardo)
0.0

Viaggiando verso ovest con tre suoi amici, l'ex-sceriffo Frame Johnson arriva a Tombstone, città senza legge in cui spadroneggiano i crudeli fratelli Northrup. Il sindaco della città chiede a Johnson di diventare sceriffo, ma lui inizialmente rifiuta; solo dopo aver assistito ai soprusi compiuti dai Northrup accetterà di opporsi a loro per difendere la legge.

L'uomo che ride


1928 – Drammatico, Horror
Recitazione
3.3 3.3

Gwynplaine, figlio di Lord Clancharlie ha un grottesco sorriso permanente sul volto, che gli è stato "tagliato" dal malvagio Re, che voleva vendicarsi così del tradimento di suo padre. Il ragazzo viene adottato da un uomo che lo fa diventare un fenomeno da baraccone...