Filmografia

Filmografia di Charles Bayard


...poi ti sposerò


1964 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Allevato dal nonno nel culto dell'ozio, il giovane Antoine fa di tutto pur di non lavorare: scappa dagli amici che gli offrono un lavoro in una gelateria a Parigi, prova a fare il modello a Roma ma si distrae dietro alle sottane di cinque giovani sorelle, si ritrova in Inghilterra dove stringe amicizia con un collezionista. Tornato in francia, il ragazzo si innamora di un'operaia e da un momento all'altro si ritrova nel suo peggior incubo, davanti a una catena di montaggio.

Lo sciacallo


1963 – Avventura, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
4.0 4.0

Un pugile in declino e un finanziere con dei conti in sospeso con la giustizia, decidono di lasciare la Francia per rifarsi una vita negli Stati Uniti.

Lo spione


1962 – Noir, Poliziesco
Recitazione (Anziano)
4.7 4.7

Maur, appena uscito di prigione, ammazza Gilbert che gli ha ucciso l'amica. Poi, a casa della sua amante Thérèse, progetta, con l'amico Silien, una rapina che però fallisce. Maur ora sospetta di Silien, soprattutto dopo che Thérèse è stata uccisa. Arrestato, Maur scoprirà la verità solo all'uscita dal carcere: troppo tardi perché è ormai innescato un inarrestabile meccanismo di morte.

Miss spogliarello


1956 – Commedia
Recitazione
0.0

Quando Agnes, figlia di un rispettabile generale, sta per finire in un convento per aver scritto uno scandaloso romanzo, fugge a Parigi per vivere con suo fratello. Qui scopre che in realtà il fratello non può mantenerla perché lavora semplicemente come guida di un museo. Agnes quindi, avendo urgente bisogno di soldi, decide di partecipare ad un concorso di strip-tease dove è in palio una notevole somma di denaro.

Mademoiselle Pigalle


1956 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Ascoltatore)
0.0

Paul Latour, titolare di un night club, è costretto a sparire per qualche tempo perché il suo locale è preso di mira dalla polizia, che lo ritiene sede di truffatori. L'uomo però ha una figlia, Brigitte, e affida a Jean, un cantante del suo locale, l'incarico di andare a prendere la sua 'bambina' in collegio. Quando Jean si reca all'istituto per prelevatre la figlia del capo si troverà davanti una splendida e frizzante bionda, che lo coinvolgerà in una serie di divertenti avventure.