Filmografia

Filmografia di Chantal Maurice


The Defenders


2017 – Azione, Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Cameriera) – 1 episodio
3.0 3.0

Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage si uniscono in un team di supereroi per combattere la Mano che è intenzionata a usare l'Iron Fist per i suoi scopi malefici. Gli eroi dovranno vedersela con un formidabile nemico, Black Sky, una spadaccina impareggiabile che Matt conosce fin troppo bene. A dare man forte al team troviamo Misty Knight, Claire Temple, Colleen Wing, Trish Walker, Foggy Nelson, Stick e Karen Page.

Quantico


2015 – Drammatico
2017 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sulle vite professionali e private di un gruppo di reclute dell'FBI mentre si trovano nell'Accademia di Quantico in Virginia, con flashback e flashforward dove si scopre che uno di loro è un terrorista dormiente.

Younger


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Uni) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Limitless


2015 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Busker) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma sci-fi e sequel dell'omonimo film su un uomo che, grazie a una droga misteriosa la NZT-48, riesce a conquistare il 100% della funzionalità cerebrale, facendo arrivare il suo QI a un numero a quattro cifre e dandogli la possibilità di ricordare perfettamente ogni singolo avvenimento della sua vita, tutto ciò che ha letto, visto e sentito.