Filmografia

Filmografia di Chad Guerrero


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2015 – Recitazione (Gangster #2) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Scorpion


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Criminale #2) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

The Catch


2016 – Thriller, Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Blackwell Guardia) – 1 episodio
3.6 3.6

Il thriller segue Alice Vaughan, un'investigatrice privata di Los Angeles che è stata truffata dal suo fidanzato. Alice è determinata a trovarlo - tra un caso e l'altro - prima che questo evento rovini la sua reputazione e la sua carriera.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Pozo) – 2 episodi
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

Intelligence


2014 – Azione, Fantascienza
2014 – Recitazione (Ruben Vicente) – 1 episodio
2.9 2.9

Gabriel è un agente operativo tecnologicamente avanzato, grazie a un micro super computer installato nella sua materia cerebrale. Con questo impianto Gabriel è il primo umano a potersi connettere nella griglia elettromagnetica che ricopre il globo, avendo accesso a Internet, ai satelliti, telefoni, wii-fi e può entrare in qualsiasi database. A capo dell'Agenzia per la cyber sicurezza creata dal governo troviamo la Direttrice Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo efficiente che punta al risultato. Nel team di Gabriel ci sono anche Riley Neal, un'agente dei Servizi Segreti che Strand ha incaricato di proteggere Gabriel dalle minacce esterne e ...