Filmografia

Filmografia di Cerise Hallam Larkin


The Understudy


2008 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un'attrice di scarso successo trova improvvisamente il modo di ottenere la fama, ma il prezzo da pagare sarà elevatissimo.

Gospel Hill


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Al funerale del padre, assassinato per ragioni politiche, l'attivista per i diritti degli afroamericani John Malcom decide di ritirarsi dal movimento mentre la moglie Sarah prosegue la lotta con passione. Lo sceriffo Jack Herrod, colpevole di non essere intervenuto al tempo dell'omicidio, si trova ancora in città anche se non riveste più funzioni pubbliche. Quando una giovane insegnante di scuola si trasferisce in città comincia a frequentare il figlio dell'ex sceriffo e si unisce alla lotta di Sarah Malcom causando divisioni all'interno delle due famiglie.

2 young 4 me - Un fidanzato per mamma


2007 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Una produttrice televisiva sfortunata in amore trova finalmente il compagno ideale in un uomo molto piú giovane di lei, mentre la figlia scopre l'amore per la prima volta. E, guarda caso, anche la figlia dodicenne si innamora dello stesso uomo!

Land of the Blind


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.1 2.1

In un paese e in un periodo storico imprecisati, un soldato di nome Joe inizia un rapporto di amicizia con Thorne, un prigioniero politico che lo convince a unirsi al suo sanguinario complotto per rovesciare il regime. Dopo la rivoluzione però, quando Thorne è alla guida del nuovo governo, il rapporto tra lui e Joe si deteriora al punto tale che la vita di quest'ultimo sarà messa in serio pericolo.

Bollywood Queen


2002 – Musicale, Romantico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Geena e Jay sono due giovani innamorati che provengono dalle due opposte parti dell'est di Londra, divisa dall'odio razziale. Geena è un'anglo-asiatica di seconda generazione, Jay è un bianco proletario. Finita la scuola nel West Country, Joy raggiunge suo fratello Darren a Londra per lavorare con lui nel settore dell'abbigliamento, mentre Geena comincia il suo nuovo corso di studi in economia.