Filmografia

Filmografia di Celeste Cook


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
2017 – Recitazione (Dirigente) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

Big Little Lies - Piccole grandi bugie


2017 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Audrey Hepburn) – 2 episodi
3.7 3.7

Pirriwee Public è una scuola per l'infanzia dove i bambini imparano principi morali fondamentali e un atteggiamento positivo verso il prossimo, ma allora com'è possibile che la serata annuale di Trivia finisca in un incubo, con le sirene che urlano, il preside disperato e un genitore morto? Una satira su ex mariti, secondi matrimoni, scandali di quartiere e le piccole, pericolose, bugie che diciamo per poter andare avanti con le nostre giornate.

Roadies


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Ragazza ubriaca) – 1 episodio
3.2 3.2

Uno sguardo alle vite di un gruppo di persone che vive per la musica, le loro assurde e improbabili avventure, gli amori, le difficoltà e l'affetto che li unisce in una sorta di strana famiglia disfunzionale.

Le regole del delitto perfetto


2014 – Thriller, Legal, Drammatico
2016 – Recitazione (Rainey) – 1 episodio
3.3 3.3

Sexy legal thriller incentrato su un gruppo di studenti di legge e sulla loro professoressa di criminologia, una donna brillante quanto misteriosa che rimane coinvolta nella pianificazione di un omicidio che potrebbe cambiare per sempre il corso delle loro vite.

Shooter


2016 – Azione, Thriller, Drammatico
2017 – Recitazione (Paparzzi) – 1 episodio
3.6 3.6

Adattamento del film omonimo del 2007, il dramma segue la figura di Bob Lee Swagger, un ex sniper dei Marines che ritorna in azione su richiesta del suo comandante che ora lavora per i Servizi Segreti.