Filmografia

Filmografia di Cédomir Kolar


Foxtrot


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Una famiglia deve affrontare il dramma quando l'avamposto isolato in cui è di guarda il figlio è teatro di un orribile incidente.

Albüm


2016 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)

Cüneyt e Bahar sono una coppia sposata che vive ad Adalia, una città del sud-ovest della Turchia, alla fine degli anni Trenta. Dopo aver tentato in molti modi e senza successo di avere un figlio, decidono di adottarne uno. Per fare in modo che egli in futuro creda di essere il loro figlio biologico, iniziano a preparare un album fotografico in cui si documentano i fittizi momenti della gravidanza, del parto e delle prime ore in ospedale seguenti la nascita. Con il figlio, Cüneyt e Bahar sperano di poter lasciare Adalia per iniziare una nuova vita.

Centaur


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Centaur è un uomo semplice che vive con moglie e figlio nelle baraccopoli di Bishkek, capitale kirghisa. Dopo un periodo da ladro di cavalli ha poi scelto un'esistenza pacifica, ma un giorno gli si presenta a casa Satyr, che lo sfida a rubare un famoso cavallo.

The Narrow Frame of Midnight


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Una giovane orfana di nome Aicha si trova da sola nelle foreste del Marocco centrale, quando viene prelevata dal criminale Abbas e della sua problematica fidanzata. Presto, i tre incrociano la loro strada con Zacaria, uno scrittore marocco-iracheno che si è lasciato tutto alle spalle, compresa la relazione con un'insegnante, Judith, per ritrovare il suo fratello scomparso. Il viaggio dei tre li condurrà dal Marocco a Istanbul, attraverso le pianure del Kurdistan, fino all'Iraq e oltre.

An Episode in the Life of an Iron Picker


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una famiglia di zingari vive fuori dai centri urbani della Bosnia-Herzegovina. Nazif, il padre, recupera pezzi di ricambio dalle vecchie auto e li vende ad un rigattiere. Senada, la madre, si occupa della casa, e la tiene pulita, cucina e si occupa delle loro due figlie. Uno giorno, Senada sente un dolore acuto all'addome. In clinica le viene detto che c'è qualcosa che non va con il bambino che ha in grembo, e che deve operarsi immediatamente. Senada però non ha assicurazione medica e siccome l'intervento costa troppo - e non può permetterselo - l'ospedale si rifiuta di ...