Filmografia

Filmografia di Cecile Rittweger


Due agenti molto speciali


2012 – Commedia
Recitazione (Cliente libertina)
3.0 3.0

Un mattino nella città di Bobigny, nei pressi di una vecchia casa abbandonata, viene ritrovato il corpo senza vita di Eponine Chaligny, compagna dell'influente premier francese Jean-Éric Chaligny. In quel momento due mondi opposti vanno a collidere: quello di Ousmane Diakité, agente di polizia della sezione finanziaria di Bobigny, e quello di François Monge, capitano del celebre sezione criminale metropolitana di Parigi. L'inchiesta corre su un doppio binario seguendo la pista parigina da un lato e la banlieue di Bobigny e i suoi affari clandestini dall'altro.

Renoir


2012 – Drammatico
Recitazione (la serva dei Collette)
3.8 3.8

Nel 1915 il pittore Auguste Renoir vive i suoi ultimi anni tra il ricordo della moglie morta, gli acciacchi dell'artrite e la preoccupazione per il figlio Jean, vittima di un ferimento. Nella sua vita entra improvvisamente Andrée, una ragazza radiosa capace con la sua energia di travolgere tutto ciò che ha intorno e di ispirare nuovamente l'estro creativo di Auguste. Rientrato a casa, convalescente, Jean ne rimane incantato e, nonostante l'opposizione del padre, se ne innamora così perdutamente da volerla immortalare nel suo primo film.

Chef


2012 – Commedia
Recitazione (Impiegata)
2.9 2.9

Jacky Bonnot, 32 anni, amante della buona cucina, ha molto talento, sogna di avere successo e gestire un grande ristorante. La sua situazione finanziaria lo costringe ad accettare dei piccoli lavori che non riesce mai a tenersi. Fino al giorno in cui incontra Alexandre Lagarde, grande chef pluripremiato, la cui fama è minacciata dal gruppo finanziario proprietario dei suoi ristoranti...