Filmografia

Filmografia di Catherine Schreiber


C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2006 – Recitazione (Angry woman) – 1 episodio
3.5 3.5

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Il club di Jane Austen


2007 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Sylvia viene lasciata da suo marito Daniel dopo 20 anni di matrimonio e Jocelyn, la sua migliore amica, che non si è mai sposata, per risollevarle l'umore decide di fondare un club di appassionati di Jane Austen, che poi si riveleranno essere tutte persone molto diverse tra loro...

Sleeper Cell


2005 – Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Ruth) – 2 episodi
3.3 3.3

La serie narra delle vicende di Darwin Al-Sayeed, un agente dell'FBI che lavora sotto copertura in una cellula terroristica islamica, capeggiata dal temibile Al-Farik, un uomo carismatico ma allo stesso tempo spietato.

West Wing


1999 – Drammatico
2000 – Recitazione (Produttore di sezione) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

Cybill


1995 – Commedia
1996 – Recitazione (Linda Ross) – 1 episodio
4.2 4.2

Cybill è un'attrice nota, ma ora che l'età sta avanzando non riceve più le offerte lavorative di una volta e si ritrova a dover saltare tra spot televisivi e particine in serie tv per sbarcare il lunario. Per fortuna a distrarla dalle sue tribolazioni lavorative ci sono le figlie Rachel, Zoey e la sua migliore amica Maryanne.