Filmografia

Filmografia di Catherine Lapoujade


Agents secrets


2004 – Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Quattro agenti segreti sono stato incaricati di portare a termine un'operazione di sabotaggio in Marocco: sono il capitano Georges Brisseau, e i tre agenti Lisa, Raymond e Loïc. Obiettivo apparente della missione: intimidire l'uomo d'affari russo Igor Lipovsky e impedirgli di consegnare le armi ai ribelli dell'Angola affondando la sua nave. Un "angelo custode", Tony, fornirà le attrezzature per le immersioni e l'esplosivo che Loïc e Raymond piazzeranno sotto la chiglia dell'"Anita Hans" mentre Brisseau e Lisa coordineranno le manovre da un albergo di Casablanca .

Fatherland


1986 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Dopo aver vinto la Seconda Guerra Mondiale, la Germania nazista negli anni '60 è ancora in lotta contro la Russia e necessita disperatamente dell'alleanza degli Stati Uniti, per vincere definitivamente la macchina da guerra di Stalin. Un detective nazista della omicidi, Xavier March, indaga sulla misteriosa morte di un ufficiale del partito nazista, e scopre un collegamento con l'olocausto degli ebrei della seconda guerra mondiale. Con l'aiuto di un giornalista americano, March riesce a scoprire tutta la verità su ciò che accadde agli ebrei, una verità che potrebbe compromettere il processo di pace con gli USA.

Melò


1986 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Parigi, 1920, un violinista si innamora di una giovane donna che è la moglie di un suo vecchio amico. Romaine instiga Marcel ad avere una storia illecita, anche quando suo marito Pierre si ammala gravemente, anzi, è possibile che Romaine stia facendo in modo da peggiorare la situazione di Pierre. Dopo che Marcel ritorna a casa in seguito a un tour di concerti, Romaine prende una drastica decisione. Tre anni dopo Pierre incontra Marcel e chiede una spiegazione su quanto accaduto.

L'ispettore Lavardin


1986 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Scenografia
0.0

L'ispettore Lavardin sta indagando sull'omicidio di un uomo di provincia che is occupava dei suoi concittadini facendo un po' da compasso morale per la loro guida. Le cose si complicano quando l'ispettore riconosce la vedova della vittima come uno dei suoi amori di gioventù.