Filmografia

Filmografia di Catherine Hiegel


Violette


2013 – Drammatico
Recitazione (Berthe Leduc)
3.0 3.0

Violette, figlia illeggittima divenuta scrittrice, incontra Simone de Beauvoir nel dopoguerra. Tra le due donne scatta una passione e una lunga relazione fondata sulla ricerca della libertà nella scrittura da parte di Violette e sulla convinzione di Simone di avere tra le mani il destino di una straordinaria scrittrice.

Granny's Funeral


2012 – Commedia
Recitazione (Suzanne)
0.0

Armand sta attraversando quella che è la classica crisi di mezza età: diviso tra l'amore per la moglie Hélène e quello per Amix, la sua assistente e amante, incerto se continuare la sua attività di farmacista o seguire la sua passione per la magia, alle prese con l'insopportabile suocera e con l'imminente compleanno della figlia di Amix. Ai guai dell'uomo, se ne aggiunge ora un altro inaspettato: sua nonna Berthe è appena morta, e Armand si trova a dover preparare il funerale. Il suo dubbio stavolta è: seppellire la nonna o cremarla?

Un baiser papillon


2011 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Billie e Louis hanno la possibilità di vivere la propria passione e di formare una famiglia, ma una terribile notizia fa vacillare le loro certezze e quelle dei loro vicini.

Secrets of State


2008 – Thriller
Recitazione (Madre di Pierre)
2.0 2.0

La storia di Diane, una giovane studentessa impiegata dalla DGSE (Direzione Generale della Sicurezza Estera) e quella di Pierre, un piccolo delinquente reclutato da una rete terrorista. Soldati di una guerra portata avanti senza pietà in nome di due ideologie completamente opposte, si ritroveranno a condividere lo stesso destino.

Cliente


2008 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
2.0 2.0

Divorziata, solitaria, affermata conduttrice di televendite, Judith è una cinquantenne senza problemi apparenti. Nasconde un segreto che solo la sorella Irene conosce: la compagnia notturna di giovani gigolò reclutati su internet. Finché incontra Patrick, bello e seducente, ma a sua volta prigioniero di una doppia vita...