Filmografia

Filmografia di Catherine Chan


Tactical Unit - The Code


2008 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La tensione tra gli agenti del PTU e l'Unità Reclami Contro gli Agenti di Polizia deflagra quando una telecamera di sorveglianza riprende un membro della triade picchiato dalla polizia.

Election 2


2006 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Wo Sing è la più antica delle Triadi di Hong Kong, diventata la più temuta organizzazione criminale della città grazie alla leadership di Lok. Jimmy, un gangster che ha studiato, vorrebbe abbandonare il mondo del crimine e costruirsi un impero finanziario, ma i profitti che ha realizzato per conto della Triade lo portano a diventare uno tra i candidati favoriti al ruolo di nuovo leader dell'organizzazione. La sua popolarità attira anche l'attenzione delle autorità cinesi, che vedono in lui l'uomo perfetto per creare un clima di coesistenza pacifica tra Triadi e governo. Così, suo malgrado, Jimmy si ...

2 Become 1


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Bingo Leung, una donna in carriera, incontra il dottor Vincent Cheung e ne rimane affascinata. Decide di invitarlo a casa sua ma le cose non vanno come si sarebbe aspettata: l'uomo infatti scopre un nodulo nel seno della donna. Convinta che sia un pervertito, Bingo lo sbatte fuori di casa ma si sottopone comunque ad un esame. I risultati confermano quanto diagnosticato da Cheung e le viene consigliata una mastectomia. Ma Bingo opta per altre vie.

Election


2005 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Tutti i retroscena di un'elezione democratica allestita all'interno di una società criminale.

Yesterday Once More


2004 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Mr. e Mrs. To sono due ladri che vivono separatamente vite di eccessi grazie ai proventi dei loro furti. Anni prima Mr.To lasciò sua moglie quando questa si era dimostrata più interessata a un carico di diamanti che a lui; quando l'uomo apprende che la ex-moglie si sta per risposare con il millionario Steve, probabilmente solo per mettere a segno un altro furto, decide di intervenire per rovinare i suoi piani.