Filmografia

Filmografia di Caroline Dhavernas


Easy Living


2017 – Commedia, Drammatico, Thriller
Recitazione (Sherry Graham)

Sherry è una rappresentante di cosmetici con tendenze autodistruttive che auspica di costruirsi una bella vita e di trovare un uomo che la ami. Dopo che i suoi piani falliscono, decide di prendere in mano il controllo della propria esistenza, ma lo farà in modo dorammatico.

Mary Kills People


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Mary Harris) – 1 episodio

Serie drammatica incentrata sulla figura di Mary Harris, una dottoressa di pronto soccorso di giorno che cerca di bilanciare lavoro e vita da mamma single, e di notte va in giro per la città con il suo collega, un ex chirurgo plastico, ad aiutare i malati terminali come angelo della morte per aiutarli a mettere la parola fine alle loro condizioni.

Hannibal


2013 – Thriller, Drammatico, Crime
2013 – 2015 – Recitazione (Dr. Alana Bloom) – 30 episodi
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata alla saga letteraria di Thomas Harris: Will Graham, insegnante dell'Accademia dell'FBI dotato di spiccate capacità di immedesimazione, viene reclutato dal capo della sezione profiler per dare la caccia a un pericolosissimo serial killer, senza sapere che l'assassino è molto più vicino di quanto possano immaginare. Ma quale sarà l'esito di questa caccia, uno scontro finale, o il passaggio di Will al lato oscuro?

The Forbidden Room


2015 – Drammatico, Commedia, Giallo
Recitazione (Gong)
0.0

La scoperta e l'avvicinamento a idee più progressiste sulla vita e l'amore, fa sì che alcuni individui ottengano dalla loro esistenza risultati insperati: tra loro, l'equipaggio di un sottomarino, una gruppo di banditi della foresta, un famoso chirurgo e un battaglione di soldati bambini...

Vincere/perdere (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Vicky Keller)
5.0 5.0

Licenziato in tronco per aver fatto perdere migliaia di dollari alla sua azienda, Paul Keller, gestore di fondi con problemi di gioco d'azzardo, si trasferisce a Brooklyn con la moglie Vicky. L'incontro con Marino, un giovane prodigio della matematica si trasformerà presto in una nuova e improbabile opportunità di lavoro.