Filmografia

Filmografia di Carole Bouquet


Rosemary's Baby


2014 – Drammatico, Horror, Giallo
2014 – Recitazione (Margaux Castevet) – 2 episodi
3.0 3.0

Una coppia di sposi si trasferisce a Parigi in un appartamento dal passato oscuro. All'inizio tutto sembra procedere per il meglio, anche se la coppia di vicini di casa è un po' invadente. Tuttavia quando la giovane donna scopre di essere incinta, si rende conto che c'è qualcosa che non va nel comportamento di suo marito e dei vicini. Presto Rosemary scopre di essere al centro di una cospirazione, una realtà terrificante e surreale che metterà in pericolo il suo futuro e quello del suo bambino.

Tutti pazzi in casa mia


2014 – Commedia
Recitazione (Nathalie Leproux)
3.1 3.1

Trasposizione cinematografica della pièce teatrale “Une heure de tranquillité”, scritta dal giovane autore francese Florian Zeller. In un mercatino dell'usato Michel, grande appassionato di jazz, acquista un disco che da subito gli appare molto prezioso. Arrivato a casa non vede l'ora di ascoltarlo ma proprio quel pomeriggio sembra che il mondo si sia accanito contro di lui per non concedergli nemmeno un'ora di tranquillità per godersi la sua musica in pace.

Bad Girl


2012 – Drammatico
Recitazione (Alice)
0.0

Louise, 25 anni, apprende nello stesso giorno di essere incinta del suo primo figlio, e che sua madre ha un tumore allo stadio terminale. Intorno alla ragazza, mentre deve fare i conti con le contrastanti emozioni da cui viene attanagliata, il fidanzato Pablo, attore follemente innamorato di lei, e il padre Georges, rockstar sempre in giro per il mondo, bloccato in hotel di lusso tra un concerto e l'altro.

Impardonnables


2011 – Drammatico
Recitazione (Judith)
2.0 2.0

Francis arriva a Venezia in cerca di tranquillità per finire il suo ultimo romanzo. Durante la ricerca dell'appartamento giusto incontra Judith, agente immobiliare, ed è amore a prima vista. Judith insiste affinché lui prenda una remota casetta sull'isola di Sant'Erasmo. Francis accetta, purché lei si trasferisca con lui.

Libre échange


2010 – Commedia
Recitazione (Marthe)
0.0

Una sera Marthe e Jocelyne passeggiano per le vie di Bruxelles. Le due donne vivono due situazioni opposte: una è una casalinga ligia al dovere, l'altra si guadagna da vivere come escort. Le due non si conoscono, ma i loro destini si incroceranno inaspettatamente.