Filmografia

Filmografia di Carola Raum


About a Girl


2014 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.0 3.0

Charleen, 15 anni, arguta e impertinente, una delle più grandi fan di Kurt Cobain si domanda il motivo per cui crescere sia così complicato. Sente sulle spalle il peso del mondo intero. La mamma è preoccupata, ma Charleen vuole solo essere lasciata in pace. Un giorno, sentendosi particolarmente melodrammatica e ribelle, decide di farla finita. Fortunatamente però non ci riesce e finisce in ospedale. Da quel momento la situazione si complica sempre di più: con la sua pazza famiglia, con il fastidioso psicoterapista, con l’assistente sociale da manuale. Ma un momento: c’è anche lo strano Linus, un po ...

Omicidi nell'alta società - Ricetta per un delitto (FILM TV)


2013 – Commedia, Poliziesco
Costumi
3.0 3.0

L'affascinante Eva Bachmair viene trovata morta nella sua stalla. Le indagini ipotizzano un delitto, visto che, al momento del suo trasferimento a Nizza, molti uomini avevano perso la testa per la donna. Lo psichiatra Winter si lascia coinvolgere nelle indagini sul caso.

Omicidi nell'alta società - Memorie segrete (FILM TV)


2011 – Commedia, Poliziesco
Costumi
0.0

Winter si reca a Tubiga per incontrare il suo vecchio professore Silberberg, e per scrivere le sue memorie. Giunto sul posto, però, trova l'uomo ucciso. Nonostante l'ostilità della gente del luogo, Winter cerca di scoprire il colpevole dell'omicidio.

Omicidi nell'alta società - La fine della canzone (FILM TV)


2011 – Commedia, Poliziesco
Costumi
0.0

Ronny Konig, ex star della musica, viene sospettato dell'assassinio di una sua fan. Per lui, le cose si aggravano quando viene rinvenuto un altro cadavere, una donna che aveva minacciato di rendere pubblici particolari scottanti della vita di Ronny. In aiuto dell'ex cantante arriva però il dottor Winter, deciso a scoprire il vero colpevole.

Omicidi nell'alta società - La carta del destino (FILM TV)


2011 – Commedia, Poliziesco
Costumi
0.0

Quando la figlia Alexandra riceve un nuovo incarico a Berlino, Wendelin Winter, psicologo forense, lascia il suo impiego a Monaco per starle vicino; l'uomo accetta il lavoro come consulente del politico Gerhard Becker, su proposta dell'amico Walter Konigstein. Un giorno Tanya, assistente di Konigstein ed ex collaboratrice di Becker, muore a seguito di un misterioso incidente stradale: Winter, a quel punto, inizierà ad indagare per conto proprio, portando alla luce una complicata trama di scandali, segreti e intrecci di potere.